Come si fa a prenotare un transfer?

Per prenotare un transfer basta inviare una richiesta tramite i moduli contatto o preventivo che si trovano nel sito, via whats app al n° +39 3495600409 oppure usando la pagina Facebook e altri link presenti nel sito. Attendere sempre il messaggio/email di conferma e ulteriori istruzioni.

Per prenotare un transfer serve una caparra o anticipo?

No,per la gran parte dei transfer non serve nessun anticipo, verranno richiesti alcuni dati che occorrono per confermare la prenotazione, e si potrà pagare comodamente all’autista il giorno stesso del servizio.

Come posso pagare il transfer?

Puoi scegliere di pagare direttamente al conducente in contanti o carte il giorno del servizio oppure in anticipo con carta di credito tramite un link di pagamento che ti verrà inviato tramite circuito internazionale Paypal con un supplemento del 6%.

Posso avere una ricevuta del servizio?

Senza problemi, basta chiederla al termine del servizio, nel caso invece di fattura, dovrà essere richiesta al momento della prenotazione specificando i dati necessari alla compilazione.

Cos’è incluso nel prezzo del transfer?

Il prezzo che ti offriamo include carburante e pedaggi stradali, NON comprensivi di biglietti di traghetti, battelli, offriamo solo servizio di trasporto terrestre con auto e pulmini, non forniamo servizi di trasporto in treno, mare, fiume, aereo, ecc. Non abbiamo servizi di agenzia viaggio o tour operator. Nei tour che offriamo non sono inclusi i biglietti per le attrazioni turistiche.

Tariffe fisse e promozionali

Tutti i prezzi promo esposti nel sito sono intesi per tratta (non per persona), in contanti, di giorno (dalle 6:00 alle 22:00) e per prenotazioni con preavviso almeno di 12 ore, (24 ore per il Van) comprensivo di pedaggi autostradali e carburante. I costi per eventuali parcheggi e tunnel potrebbero non essere inclusi. I prezzi promo Van si intendono per 6 passeggeri. Per 7 e 8 passeggeri chiedere conferma o preventivo.

Durante eventi di grande importanza (Fashion Week, Salone del Mobile, ecc …) o in altre circostanze di forte richiesta (neve, manifestazioni, marce, scioperi, ecc.) Le tariffe possono essere soggette a modifiche.

Prenotazioni Urgenti/Notturne

Per prenotazioni urgenti, effettuate senza un preavviso di 12 ore (24 ore per il Van) o servizio notturno (dalle 23:00 alle 6:00), potrebbe essere previsto un supplemento del 20% con un minimo di euro 10,00.

Dove trovo l’autista

In caso di incontro in aeroporto si troverà nell’area arrivi con apposito cartello indicante il nome del passeggero da prelevare,oppure il passeggero verrà contattato telefonicamente dall’autista per indicare un punto diverso di incontro. Per  quanto riguarda altri luoghi vi verrà riferito via telefonica, sms, whatsapp o mail.

Cosa faccio se il mio volo o treno è in ritardo?

Per quanto riguarda i ritardi di voli e treni non ci sono problemi poiché vengono monitorati, ma sempre meglio avvertire del ritardo. Una volta che il volo è arrivato l’autista attende un tempo generico di 1 ora a meno che non venga avvertito di eventuali problemi o impedimenti tramite il call center al numero +39 349 5600409.

Cosa succede se non rispetto l’orario di appuntamento concordato

Consigliamo di avvertirci al numero +39 349 5600409 in caso il ritardo all’appuntamento sia superiore a 20 minuti, se non avvisato per tempo l’autista attenderà 30 minuti.

Se ritardo devo pagare il tempo di attesa?

Tempo incluso nelle tariffe:

– 1 ora di attesa dall’atterraggio del volo in aeroporto, il che significa dal momento in cui l’aereo atterra in aeroporto.
– 15 minuti di attesa dal momento concordato se il prelievo del passeggero è in un indirizzo.
Dopo i tempi di attesa inclusi nella tariffa, per ogni ulteriore 15 minuti di attesa, è previsto un supplemento di 10 euro (in contanti all’autista) o 11 euro (carta di credito).

Cosa succede se prenoto la corsa e non mi presento (no show)

A volte può succedere di prenotare la corsa ma si hanno cambiamenti dei propri programmi e ci si dimentica di cancellare la prenotazione o modificare la data, con la conseguente uscita, attesa dell’autista e il no show del cliente. In questi casi senza un utile preavviso viene addebitata la corsa in maniera totale o parziale con eventuale tempo di attesa dell’autista.

Cancellazioni Gratuite

Cancellazioni Transfer:

Transfer da effettuare con veicolo: auto

Le cancellazioni o modifiche sono gratuite fino a 6 ore prima dall’inizio del servizio per i transfer di corta media percorrenza (transfer fino 60 km di percorrenza, opzione non valida se effettuata in orario notturno dalle 20:00 alle 08:00)  fino a 8 ore prima per transfer medio lunga percorrenza (fino a 100 Km o 2 ore di percorrenza opzione non valida se effettuata in orario notturno dalle 20:00 alle 08:00) fino a 12 ore prima per transfer di lunga percorrenza ( oltre i 100 km o 3 ore di percorrenza opzione non valida se effettuata in orario notturno dalle 20:00 alle 08:00) oltre tali termini può essere addebitata una penale.

Cancellazioni Tour o Disposizioni Giornaliere:

Eventuali cancellazioni o modifiche che verranno apportate con un preavviso di 48 ore all’avvio del servizio prenotato non saranno soggette a sanzioni.

Una penalità del 50% dell’importo del trasferimento o del primo giorno di noleggio per cancellazioni o modifiche potrebbe essere applicata con un preavviso ricevuto dalle 48 alle 24 ore. La penalità potrebbe essere del 100% per preavvisi ricevuti a meno di 24 ore dall’inizio servizio.

Cancellazioni Transfer, Tour o Disposizioni Giornaliere:

Veicolo da utilizzare: Van, Bus, Minibus

Eventuali cancellazioni o modifiche che verranno apportate con un preavviso di 72 ore all’avvio del servizio prenotato non saranno soggette a sanzioni.

Una penalità del 50% dell’importo del trasferimento o del primo giorno di noleggio per cancellazioni o modifiche potrebbe essere applicata con un preavviso ricevuto dalle 72 alle 48 ore. La penalità potrebbe essere del 100% per preavvisi ricevuti a meno di 48 ore dall’inizio servizio.

Condizioni di Prenotazione

Ci riserviamo il diritto di rivedere le condizioni tariffarie precedentemente concordate con il cliente, in relazione a prenotazioni effettuate con più di 3 mesi di anticipo o in relazione ad eventi che possano causare una deviazione dal percorso voluto dal cliente durante il viaggio o per motivi di forza maggiore dovuta agli agenti atmosferici, ed altri eventi (pioggia, neve, nebbia, chiusure stradali, frane, gallerie, traghetti, scioperi, manifestazioni, ecc.) che possano alterare il percorso principale stabilito.

Nel caso sia stato versato un acconto il cliente avrà la possibilità di scegliere se accettare il nuovo preventivo oppure ricevere la restituzione dell’acconto senza alcun valore aggiuntivo. Il cliente ha la possibilità di scegliere e richiedere il rimborso dell’importo prepagato fino alla data comunicata dal rappresentante aziendale.